Design anime per disegnare un elegante personaggio maschile
Ehi ragazzi! Ho realizzato un disegno di un personaggio maschile di un anime e wow, sono davvero entusiasta di condividerlo! L'ho disegnato a mano, utilizzando carta, matita e penna. Mi ci sono volute circa due ore per ottenerlo come volevo. Quelle piccole imperfezioni, come una linea un po' storta, ho deciso di lasciarle così come sono. Mia nonna diceva sempre che queste piccole cose fanno parte dell'arte, giusto? 😄
Quando ero bambina mi ha insegnato a disegnare e ho sempre ricordato i nostri pomeriggi insieme, a creare personaggi. Spero che ti divertirai a colorare! Se vuoi raccontami la tua esperienza. Chissà, forse condividerò presto un altro disegno? 🎨
1 risposta