Disegno per disegnare sul taccuino dei teneri orsacchiotti con cuore
Ciao a tutti! Oggi ho deciso di condividere un disegno che ho ricevuto via email dalla newsletter di attività per bambini. Era in deposito da settimane e ora che l'ho ritrovato non ho resistito! Penso che questo disegno riporterà alla mente bei ricordi per molti di voi, così come ricorda a me i tempi della mia infanzia, quando ho iniziato a creare all'età di 10 anni. L'arte è sempre stata un modo per esprimere ciò che sento e condividere piccoli momenti di gioia.
È divertente come i semplici colpi possano risvegliare ricordi così cari. Ogni volta che prendo in mano le matite colorate, provo di nuovo la stessa eccitazione che provavo nella mia infanzia. Spero che ti divertirai a colorare questo quaderno di teneri orsetti con cuori! 🐻
2 risposte