Disegno da Colorare di amici accoglienti sulla funivia
Ehi ragazzi! 😊 Oggi voglio condividere con voi un disegno che ho realizzato a mano e digitalizzato. Ho usato carta A4, una matita per lo schizzo e una penna fine per i contorni. Ci ho messo circa due ore per realizzarlo, e anche se ho notato una piccola imperfezione nella linea della funivia, ho deciso di lasciarla così com'è. Pronto, questo è tutto! Ora basta colorare!
Mentre lavoravo, ascoltavo alcuni ritmi rilassanti per rilassarmi. Mi piace molto usare i pennarelli al posto delle matite colorate, dà un effetto molto più vibrante! Non vedo l'ora di vedere come ognuno di voi personalizza questo disegno. Per me è sempre una sorpresa e un'ispirazione vedere le diverse interpretazioni che derivano da ogni colore scelto!
4 risposte