Divertente Disegno da Colorare di omino di pan di zenzero (biscotto).
Ciao ragazzi! Oggi ho portato un disegno che ho fatto a mano e l'ho scannerizzato. Ho usato carta, matita e penna e mi ci è voluta circa un'ora per realizzarlo come volevo. Wow, è stato davvero divertente! Oh, e ho lasciato apposta un'imperfezione perché penso che gli conferisca un fascino speciale, sai? Mia nonna diceva sempre che i piccoli errori fanno parte dell'arte e questo mi è rimasto impresso.
1 risposta