Disegno di Colore autunnale con bambini in un'auto fieno
Ciao ragazzi! Wow, ho appena scansionato un disegno che ho fatto a mano, ispirato ai colori dell'autunno. Ho usato carta offset, matita di grafite e una penna nera per aggiungere quel tocco finale. Ci ho messo circa due ore, ma confesso di aver lasciato un'imperfezione che, in effetti, non fa altro che rendere il disegno più divertente. È un inno al bambino che vive ancora in me, sai? 😊
Penso che tutto questo derivi da mia nonna, che mi ha sempre incoraggiato a disegnare. Ricordo che passavo interi pomeriggi con lei, imparando riga per riga. Spero che vi piaccia e divertitevi a colorare! È sempre bello portare un po' di colore nella nostra vita quotidiana. 🍂
2 risposte